Sanchez: “Ho subito una contrattura, ma sono pronto per il derby”

Nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022, il Cile non è andato oltre il 2-2 in casa contro la Colombia. Al termine della sfida Sanchez ha parlato ai microfoni di alairelibre.cl:
“La prestazione è positiva, ma dovevamo sfruttare la nostra esperienza. Nei minuti finali dobbiamo essere più uniti ed essere come cani arrabbiati. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato bene contro un avversario difficile”.
Parole che testimoniano tutta l’amarezza dell’attaccante, autore di 2 reti in due partite con la Roja. Durante la sfida, Sanchez, ha rimediato un piccolo infortunio: “Non è nulla di grave, ho subito una contrattura. Sono pronto per il derby”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dalla Germania giungono conferme sul rinnovo di Yann Bisseck con l’Inter. Secondo Sky Sports Deutschland, il club nerazzurro sarebbe al lavoro per un prolungamento del contratto fino al 2029, con un miglioramento delle condizioni attuali. Bisseck, la situazione Le discussioni sono state positive, e l’unico ostacolo rimanente sembra essere il chiarimento di alcuni dettagli. Grazie […]

1 min di lettura

In un video sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha commentato la vittoria dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli: “Prima del calciomercato io ero convintissimo potesse essere l’anno dell’Atalanta. Ha giocatori fortissimi, è arrivata al successo europeo per poi esprimersi anche in Italia. Poi con il mercato ho pensato ‘no, non ce la può fare’ perché i giocatori non la […]