Sanchez: “Ho subito una contrattura, ma sono pronto per il derby”


Nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022, il Cile non è andato oltre il 2-2 in casa contro la Colombia. Al termine della sfida Sanchez ha parlato ai microfoni di alairelibre.cl:
“La prestazione è positiva, ma dovevamo sfruttare la nostra esperienza. Nei minuti finali dobbiamo essere più uniti ed essere come cani arrabbiati. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato bene contro un avversario difficile”.
Parole che testimoniano tutta l’amarezza dell’attaccante, autore di 2 reti in due partite con la Roja. Durante la sfida, Sanchez, ha rimediato un piccolo infortunio: “Non è nulla di grave, ho subito una contrattura. Sono pronto per il derby”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]