Sanchez: “Ho subito una contrattura, ma sono pronto per il derby”


Nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022, il Cile non è andato oltre il 2-2 in casa contro la Colombia. Al termine della sfida Sanchez ha parlato ai microfoni di alairelibre.cl:
“La prestazione è positiva, ma dovevamo sfruttare la nostra esperienza. Nei minuti finali dobbiamo essere più uniti ed essere come cani arrabbiati. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato bene contro un avversario difficile”.
Parole che testimoniano tutta l’amarezza dell’attaccante, autore di 2 reti in due partite con la Roja. Durante la sfida, Sanchez, ha rimediato un piccolo infortunio: “Non è nulla di grave, ho subito una contrattura. Sono pronto per il derby”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]