Sanchez: “Ho subito una contrattura, ma sono pronto per il derby”

Nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022, il Cile non è andato oltre il 2-2 in casa contro la Colombia. Al termine della sfida Sanchez ha parlato ai microfoni di alairelibre.cl:
“La prestazione è positiva, ma dovevamo sfruttare la nostra esperienza. Nei minuti finali dobbiamo essere più uniti ed essere come cani arrabbiati. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato bene contro un avversario difficile”.
Parole che testimoniano tutta l’amarezza dell’attaccante, autore di 2 reti in due partite con la Roja. Durante la sfida, Sanchez, ha rimediato un piccolo infortunio: “Non è nulla di grave, ho subito una contrattura. Sono pronto per il derby”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]