Conte ritrova il gruppo: oggi tornano 8 nazionali, aggregati 6 Primavera


Meno due al Derby e Antonio Conte comincia da oggi a riavere il grosso dei nazionali, dopo i tanti giocatori impegnati ieri sera con le proprie Nazionali.
Tornano ad Appiano 8 nazionali, di cui 7 titolari (Stefano Sensi l’unico che non ha giocato, ma per il derby sarà squalificato).
Ancora in isolamento i 6 giocatori positivi al Covid-19: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Ionut Andrei Radu e Ashley Young.
E, restando ai problemi legati alla pandemia, anche oggi verranno effettuati nuovi tamponi sperando in tutte negatività.
Domani infine sarà la volta del ritorno dei sudamericani Sanchez, Vidal e Martinez. Intanto la società ha comunicato che in vista del derby sono stati aggregati alla prima squadra 6 ragazzi della “Primavera” di mister Armando Madonna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]