Conte ritrova il gruppo: oggi tornano 8 nazionali, aggregati 6 Primavera


Meno due al Derby e Antonio Conte comincia da oggi a riavere il grosso dei nazionali, dopo i tanti giocatori impegnati ieri sera con le proprie Nazionali.
Tornano ad Appiano 8 nazionali, di cui 7 titolari (Stefano Sensi l’unico che non ha giocato, ma per il derby sarà squalificato).
Ancora in isolamento i 6 giocatori positivi al Covid-19: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Ionut Andrei Radu e Ashley Young.
E, restando ai problemi legati alla pandemia, anche oggi verranno effettuati nuovi tamponi sperando in tutte negatività.
Domani infine sarà la volta del ritorno dei sudamericani Sanchez, Vidal e Martinez. Intanto la società ha comunicato che in vista del derby sono stati aggregati alla prima squadra 6 ragazzi della “Primavera” di mister Armando Madonna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]