In ansia per Perisic, sospetto infortunio


C’è il punto interrogativo sulla presenza di Ivan Perisic nella stracittadina contro il Milan. L’esterno croato, durante la gara della propria Nazionale contro la Francia, è uscito zoppicante per via di una botta al ginocchio. Risposte sulla condizione del croato si sapranno nella giornata di domani, quando il giocatore rientrerà a Milano.

In caso di brutte notizie, sarà “quasi allarme” sulla fascia sinistra per il derby. Ricordiamo che Ashley Young non ci sarà in quanto in isolamento, ed Antonio Conte dovrà virare su altri nomi da impiegare in quella zona del campo. Tra questi i papabili sono Kolarov, D’Ambrosio e Darmian, mentre Hakimi sarà indispensabile a destra nello scontro con il rossonero Theo Hernandez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]