De Vrij premiato prima del derby: riconoscimento della Lega Serie A

L’anno scorso la Lega Serie A ha indetto un premio per eleggere i migliori giocatori della stagione in ogni ruolo. Le classifiche sono stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di Stats e Opta, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Nel pre-partita del derby Stefan De Vrij sarà premiato come miglior difensore della stagione 2019-2020.

De Vrij ha collezionato 34 presenze, di cui 32 da titolare, 4 gol e 3 assist e si è distinto per le sue straordinarie prestazioni. Il centrale è il secondo giocatore dell’Inter a vincere un premio dopo il capitano Handanovic, che nella prima edizione era stato premiato come miglior portiere. Nella sua categoria, invece, succede a Koulibaly.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]