Derby – Qui Milan. Pioli: “L’Inter è una grande squadra, ma non invidio Conte”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani a San Siro (ore 18:00) contro l’Inter.

Pioli spiega il significato del derby e fissa l’obiettivo dei rossoneri: “La partita è molto sentita, purtroppo non ci saranno i tifosi. Il gap con l’Inter è stato ridotto, ma batterli ci darebbe entusiasmo. Entrambe abbiamo avuto poco tempo per prepararlo, ma loro forti”.

Il tecnico romagnolo ricorda la sconfitta per 4-2 dell’ultimo derby, che è servito ai rossoneri per crescere: “Quella gara ci è servita per capire che basta mollare un attimo l’attenzione per subire schiaffi. Ora abbiamo un’identità”.

Pioli si sofferma poi su Conte: “Amo il mio lavoro, ma non lo invidio. Conosco il modo di studiare dei miei colleghi, ma non personalmente, non posso conosco dare giudizi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]