La Russa: “Inter sfavorita. Perché solo mille persone?”

Nonostante in molti vedano l’Inter favorita nel derby, l’Onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro, smorza gli entusiasmi alla luce delle defezioni di Antonio Conte.

 “A centrocampo non abbiamo praticamente nessuno – ha dichiarato a TMW – Ho visto la formazione titolare, l’unico che potrebbe entrare dalla panchina è Eriksen e davanti Pinamonti. E in difesa c’è solo Darmian. Con questo chiaro di luna non vedo l’Inter favorita, ma vinceremo lo stesso”.

La Russa: Il calcio, la politica e i tifosi 

E da buon uomo di politica, non poteva non toccare l’argomento tifosi: “Se possono esserci mille tifosi e sono tutti in un settore, perché non possono stare altri mille da un’altra parte e così via?

Con le regole attuali, con ottomila persone suddivise per ogni anello si rispetterebbe il distanziamento. Ci stanno facendo perdere il gusto del calcio, comunque andrà a finire il campionato. Se vincerà la Juve sarà normale altrimenti diranno che questo campionato non conta nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]