Conte senza mezza squadra, ma il Derby si giocherà così…

Conte senza mezza squadra, ma il Derby si giocherà probabilmente con la seguente formazione, scopriamola insieme.

Il rientro dalla Nazionale

Una volta effettuati gli ormai rituali tamponi di controllo (tutti negativi), il gruppo si è messo a disposizione di mister Conte.

L’allenatore ha avuto una sola seduta a ranghi completi e viste le numerose assenze, dovute in particolare al Covid-19, le scelte in vista del derby di oggi sono in gran parte scontate.

La probabile formazione di Antonio Conte

Questo l’undici di partenza ipotizzabile: Handanovic in porta; linea a tre in difesa formata da D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov, Bastoni è reduce dalla quarantena ma non è impiegabile, Darmian pronto eventualmente a gara in corso.

Hakimi a destra e Perisic a sinistra a tutta fascia.

Lo straripante Barella visto in Nazionale e l’ottimo Vidal, decisivo con il suo Cile, sembrano certi di una maglia a centrocampo, a loro dovrebbe aggiungersi un Eriksen dato in gran forma e decisivo a suon di gol con la maglia della Danimarca.

Con le assenze di Sensi, Vecino, Nainggolan e Gagliardini, sarà Brozovic il jolly a disposizione di Conte, in grado in ogni momento di entrare e cambiare la partita.

In avanti sembra scontato l’utilizzo della coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, anche se bisognerà valutare le condizioni dell’argentino, reduce dalla sempre pericolosa trasferta ad alta quota in Bolivia.

Con Sanchez acciaccato (partirà comunque dalla panchina), in preallarme Pinamonti che, vista la situazione emergenziale, potrebbe ricavarsi anche uno spazio.

Leggi anche : Bastoni ci sarà? Atteso il verdetto

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]