Zanetti e la solita ansia da derby: “Inter-Milan da brividi forti, dettagli decisivi”

In attesa del derby sul campo a San Siro, Inter-Milan si è già giocata virtualmente tra Alessandro Bastoni e Theo Hernandez grazie all’iniziativa legata agli e-sports di Fifa 21. 2-2 il risultato finale con Theo in vantaggio grazie a Calhanoglu-Ibrahimovic e rimonta nerazzura con doppietta di Lautaro Martinez.

Il tutto contornato dal commento live di Kakà e Javier Zanetti, con lo storico capitano e attualmente vicepresidente dell’Inter che ha parlato così in vista della stracittadina di oggi pomeriggio:

“Le sfide tra Inter e Milan sono sempre molto combattute ed equilibrate, dove i minimi dettagli fanno la differenza. La gente aspetta il derby per tutta la settimana, perché è una cosa molto sentita, da brividi forti. Quando arrivi allo stadio e vedi quel palcoscenico a San Siro è sempre spettacolare, anche se purtroppo questa volta non ci saranno i tifosi e le loro coreografie. Noi siamo pronti e sicuramente daremo il massimo per vincere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul. Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con […]