Il Borussia ‘Gladbach pareggia e ora pensa all’Inter


E’ terminata con un pareggio l’ultima partita del Borussia Monchengladbach prima dell’esordio in Champions League contro l’Inter. 1-1 nella 4^ giornata di Bundesliga contro il Wolfsburg, gara sbloccata nell’ultimo quarto d’ora finale da un rigore di Hoffman per i bianconeri ed il pareggio all’85’ di Weghorst. Da segnalare nel ‘Gladbach l’utilizzo in campo della formazione “tipo” per oltre un’ora prima della girandola di cambi negli ultimi venti minuti.

In conferenza stampa il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha archiviato subito l’incontro e pensa al prossimo importante test contro i nerazzurri: “Contro il Wolfsburg penso che sia stato un pareggio giusto. C’era molta intensità. Ora pensiamo alla sfida di Champions contro l’Inter. Non vediamo l’ora”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel solito appuntamento del sabato su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno dato i loro pronostici sulle prossime gare di Serie A. Così i due giornalisti sul derby tra Milan e Inter.Caressa: “Dico X. I rossonero giocheranno alla morte per non fargli vincere il campionato in quella partita lì. Per i giocatori sarà […]