CHAMPIONS – Castro (Shakthar Donetsk): “Il Borussia Mönchengladbach è uno squadrone”


Luis Castro, allenatore dello Shakthar Donetsk inserito nel girone di Champions League con Inter, Real Madrid e Borussia Mönchengladbach ha parlato al quotidiano sportivo spagnolo Marca.

“Per me questo girone è il più duro di tutti. Credo che dobbiamo godercelo e affrontare ogni partita come se fosse una grande battaglia. Un gruppo così difficile ci motiva. Però sì, è un gruppo molto duro col Real Madrid, l’Inter e il Borussia Moenchengladbach. La gente non parla dei tedeschi che sono uno squadrone. Mi fa sorridere chi non dà valore al Borussia Moenchengladbach, sono gli stessi che l’anno scorso dicevano che l’Atalanta era una squadra debole. Io ho visto l’Atalanta di Gasperini ed era incredibile. Quindi attenzione con i tedeschi”

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]