“Le 4 italiane hanno fatto un punto”. Capello lancia l’allarme Champions


Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex tecnico, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus, ha parlato di derby e delle italiane impegnate in Champions (Juventus, Lazio, Inter e Atalanta).

“Il derby Inter – Milan è stata una partita bella, intensa, con ottime occasioni. Il Milan è partito forte e ha sfruttato una difesa dell’Inter da registrare, vedo giocatori fuori ruolo e non adeguati per quel ruolo. Però l’Inter resta superiore al Milan a livello tecnico e sicuramente riprenderà la strada lasciata per la corsa allo scudetto”.

Poi sulle italiane nel massimo campionato europeo:
“Sono preoccupato per le 4 italiane impegnate in settimana in Champions. Hanno fatto 1 punto su 12. Lazio e Atalanta hanno perso male, l’Inter condannata dagli episodi ma ha meritato di perdere il derby e la Juve ha pareggiato a Crotone, con tutto il rispetto per i calabresi. Bene il Napoli e il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]