“Le 4 italiane hanno fatto un punto”. Capello lancia l’allarme Champions

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex tecnico, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus, ha parlato di derby e delle italiane impegnate in Champions (Juventus, Lazio, Inter e Atalanta).

“Il derby Inter – Milan è stata una partita bella, intensa, con ottime occasioni. Il Milan è partito forte e ha sfruttato una difesa dell’Inter da registrare, vedo giocatori fuori ruolo e non adeguati per quel ruolo. Però l’Inter resta superiore al Milan a livello tecnico e sicuramente riprenderà la strada lasciata per la corsa allo scudetto”.

Poi sulle italiane nel massimo campionato europeo:
“Sono preoccupato per le 4 italiane impegnate in settimana in Champions. Hanno fatto 1 punto su 12. Lazio e Atalanta hanno perso male, l’Inter condannata dagli episodi ma ha meritato di perdere il derby e la Juve ha pareggiato a Crotone, con tutto il rispetto per i calabresi. Bene il Napoli e il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter non considera una priorità l’acquisto di un nuovo portiere, puntando sulla crescita di Martínez e sulla solidità di Sommer. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma, rilasciate dopo la sconfitta contro la Germania, hanno acceso qualche riflessione ad Appiano Gentile. Il portiere azzurro, attualmente sotto contratto con il PSG […]

1 min di lettura

La “pausa” per le Nazionali diventa un’occasione per riflettere e definire, lontano dal campo, le strategie future. Secondo quanto riportato oggi da “abc.es”, a Madrid, precisamente a Valdebebas, si sarebbe svolto un incontro tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, insieme al figlio Davide, per discutere della situazione di […]