MERCATO – Dalla Spagna: offerta choc per Varane in nerazzurro!


Partito Godin, Skriniar tra i probabili partenti a gennaio, ecco che l’Inter si guarda intorno per un pilastro della difesa.
Secondo Don Balon la dirigenza nerazzurra avrebbe formulato un’offerta choc per convincere Florentino Pérez a dirottare Raphaël Varane verso Milano.

“Varane è un calciatore indiscutibile di Zinedine Zidane – scrive il giornale spagnolo – da quando ha raccomandato la sua firma nel 2011 e gli ha dato grande fiducia al fianco di Sergio Ramos. Nonostante questo, il francese qualche mese fa ha considerato di lasciare la Casa Bianca, visto che ha visto tutti i suoi obiettivi raggiunti con la serie di Champions League vinta. L’Inter cercherà di convincerlo per portarselo in Italia. L’offerta dell’Inter consisterebbe in uno scambio bomba: Stefan de Vrij più Christian Eriksen o Stefano Sensi in cambio di Varane. Sarebbero disposti a giocare due elementi della colonna vertebrale per dare alla difesa un Campione del Mondo e una Champions League”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]