CHAMPIONS – Qui Borussia: “Inter forte fisicamente e con qualità”, le parole di Rose

Domani c’è Inter-Borussia a San Siro (calcio d’inizio ore 21) e Marco Rose, allenatore del ‘Gladbachha parlato così alla vigilia dell’esordio in Champions League contro i nerazzurri:

“L’Inter è una squadra molto forte fisicamente e con alta qualità individuale, ma noi siamo pronti a combattere. Lo posso promettere, cercheremo di sfruttare le nostre possibilità in ogni partita e vogliamo vincere. È così che affrontiamo questo gruppo, noi giochiamo per passare il turno. Qualsiasi altro obiettivo contraddirebbe il nostro carattere”.

Rose arriva dal Salisburgo, ma si è già perfettamente calato nella nuova realtà tedesca: “Sapevo che al ‘Gladbach avrei trovato una buona squadra, ma sarebbe stato presuntuoso essere sicuri di giocare direttamente in Champions League. Abbiamo lavorato duramente per questa competizione e ora vogliamo fare il massimo possibile, non vediamo l’ora di giocare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]