CHAMPIONS – Qui Borussia: “Inter forte fisicamente e con qualità”, le parole di Rose


Domani c’è Inter-Borussia a San Siro (calcio d’inizio ore 21) e Marco Rose, allenatore del ‘Gladbachha parlato così alla vigilia dell’esordio in Champions League contro i nerazzurri:

“L’Inter è una squadra molto forte fisicamente e con alta qualità individuale, ma noi siamo pronti a combattere. Lo posso promettere, cercheremo di sfruttare le nostre possibilità in ogni partita e vogliamo vincere. È così che affrontiamo questo gruppo, noi giochiamo per passare il turno. Qualsiasi altro obiettivo contraddirebbe il nostro carattere”.

Rose arriva dal Salisburgo, ma si è già perfettamente calato nella nuova realtà tedesca: “Sapevo che al ‘Gladbach avrei trovato una buona squadra, ma sarebbe stato presuntuoso essere sicuri di giocare direttamente in Champions League. Abbiamo lavorato duramente per questa competizione e ora vogliamo fare il massimo possibile, non vediamo l’ora di giocare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]