CHAMPIONS – Qui Borussia: “Inter forte fisicamente e con qualità”, le parole di Rose

Domani c’è Inter-Borussia a San Siro (calcio d’inizio ore 21) e Marco Rose, allenatore del ‘Gladbachha parlato così alla vigilia dell’esordio in Champions League contro i nerazzurri:

“L’Inter è una squadra molto forte fisicamente e con alta qualità individuale, ma noi siamo pronti a combattere. Lo posso promettere, cercheremo di sfruttare le nostre possibilità in ogni partita e vogliamo vincere. È così che affrontiamo questo gruppo, noi giochiamo per passare il turno. Qualsiasi altro obiettivo contraddirebbe il nostro carattere”.

Rose arriva dal Salisburgo, ma si è già perfettamente calato nella nuova realtà tedesca: “Sapevo che al ‘Gladbach avrei trovato una buona squadra, ma sarebbe stato presuntuoso essere sicuri di giocare direttamente in Champions League. Abbiamo lavorato duramente per questa competizione e ora vogliamo fare il massimo possibile, non vediamo l’ora di giocare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]