Sensi e Brozovic affaticati, Conte prova gli undici

Non sono al massimo della forma a causa di un affaticamento muscolare. Pertanto, Stefano Sensi e Marcelo Brozovic, nonostante abbiano regolarmente svolto l’allenamento con il gruppo, contro il Borussia Moenchengladbach dovrebbero partire dalla panchina. E così, Eriksen avrà finalmente la sua chance dal primo minuto, alle spalle della coppia Lukaku – Lautaro.

Stessa sorte per Alessandro Bastoni, rientrato in seguito alla negatività al Covid, ma non ancora ritenuto pronto da Conte. Possibile, dunque, la conferma del terzetto visto nel derby, ma attenzione perché Darmian ha già agito da terzo e potrebbe rappresentare una sorpresa dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]