Talismano Hakimi: 4 vittorie su 4 contro il Gladbach!

Achraf Hakimi, che un anno fa compromise il cammino dell’Inter nei gironi, domani esordisce contro la squadra che ha battuto 4 volte su 4, l’ultima segnando anche il gol-vittoria.
Ne sa qualcosa proprio l’Inter. Il 6 novembre scorso fu lui il vero trascinatore del Borussia Dortmund: il gol del 2-1 al 51′ su assist di Götze e, dopo il pari di Brandt, la rete del 3-2 al 77’ su assist di Sancho.

“Dopo l’ottimo avvio di campionato (4 partite su 4 giocate, con gol nel debutto da titolare contro il Benevento) – scrive Gazzetta.it – Hakimi esordirà domani sera in Champions con la maglia nerazzurra contro l’altro Borussia, quello di Mönchengladbach. Una squadra che gli porta benissimo. Nelle due stagioni in Germania l’ha incontrata quattro volte e per quattro volte è uscito dal campo vincitore: 2-1 il 21 dicembre 2018 in Bundesliga, 1-0 il 19 ottobre 2019, sempre in campionato, 2-1 undici giorni dopo in Coppa di Germania, infine 2-1 il 7 marzo 2020 in Bundesliga, segnando il gol della vittoria fuori casa”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]