Talismano Hakimi: 4 vittorie su 4 contro il Gladbach!


Achraf Hakimi, che un anno fa compromise il cammino dell’Inter nei gironi, domani esordisce contro la squadra che ha battuto 4 volte su 4, l’ultima segnando anche il gol-vittoria.
Ne sa qualcosa proprio l’Inter. Il 6 novembre scorso fu lui il vero trascinatore del Borussia Dortmund: il gol del 2-1 al 51′ su assist di Götze e, dopo il pari di Brandt, la rete del 3-2 al 77’ su assist di Sancho.

“Dopo l’ottimo avvio di campionato (4 partite su 4 giocate, con gol nel debutto da titolare contro il Benevento) – scrive Gazzetta.it – Hakimi esordirà domani sera in Champions con la maglia nerazzurra contro l’altro Borussia, quello di Mönchengladbach. Una squadra che gli porta benissimo. Nelle due stagioni in Germania l’ha incontrata quattro volte e per quattro volte è uscito dal campo vincitore: 2-1 il 21 dicembre 2018 in Bundesliga, 1-0 il 19 ottobre 2019, sempre in campionato, 2-1 undici giorni dopo in Coppa di Germania, infine 2-1 il 7 marzo 2020 in Bundesliga, segnando il gol della vittoria fuori casa”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]