CHAMPIONS – Qui Borussia, Ginter: ”Ho rifiutato l’Inter per il ‘Gladbach”

L’Inter avrebbe pensato a lui in estate, soprattutto quando si pensava ad una possibile partenza di Milan Skriniar direzione Tottenham. Parliamo di Matthias Ginter, che questa sera sarà avversario dei nerazzurri in Champions League col suo Borussia Mönchengladbach.

Come scrive SportBild, i nerazzurri sarebbero stati disposti a sborsare una cifra molto importante per il cartellino del difensore della Nazionale tedesca, stimato intorno ai 50 milioni di euro.

Il Borussia, però, ha blindato il proprio gioiello classe ‘94, con lo stesso Ginter che ha espresso la sua ferma volontà di restare in Germania: “Ho notato l’interesse, ma non ho sprecato nemmeno un pensiero su un possibile trasferimento all’Inter. Questo perché ho ancora grandi obiettivi da raggiungere qui al Borussia Möenchengladbach e voglio dare il massimo per il mio club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]