Giuseppe Bergomi nella lista di France Football dei migliori giocatori di sempre


L’ex difensore e capitano nerazzurro Giuseppe Bergomi è stato selezionato da France Football nella lista dei giocatori più grandi di tutti i tempi, nelle rispettive posizioni. Ai 170 giornalisti della giuria spetta il compito di scegliere fra le diverse icone in lizza per un posto nel prestigioso gruppo. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, nel frattempo, lo Zio esprime tutta la sua soddisfazione e gratitudine per essere entrato a far parte di questa lista d’eccezione, sottolineando la certezza di veder formarsi un team da sogno.

Gli italiani inclusi nella lista sono 16. E sono: tra i portieri Dino Zoff e Gianluigi Buffon; due laterali destri di difesa: Giuseppe Bergomi e Antonio Gentile; tre difensori centrali: Fabio Cannavaro, Franco Baresi, Gaetano Scirea; tre difensori laterali di sinistra: Antonio Cabrini, Giacinto Facchetti, Paolo Maldini; due centrocampisti difensivi: Marco Tardelli e Andrea Pirlo; quattro trequartisti: Roberto Baggio, Alessandro Mazzola, Francesco Totti, Gianni Rivera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]