ESCLUSIVO – Mauro Icardi rivuole la Serie A! Contatti avviati per un suo ritorno

Indiscrezione clamorosa sul futuro di Mauro Icardi, che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain già a gennaio, nonostante i francesi abbiano appena riscattato l’attaccante dall’Inter per 50 milioni di euro più bonus.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, l’argentino starebbe seriamente pensando di tornare in Italia e precisamente a Milano, dove ha tutt’ora casa e una famiglia che spinge forte su questo fronte.
Nelle ultime ore è spuntata così fuori l’opzione Milan per il suo futuro, con Wanda Nara che avrebbe già avuto i primi contatti con la dirigenza rossonera (il messaggio Instagram post derby rivolto agli “amici milanisti” è stato solo il primo indizio).

Prestito oneroso per 6 mesi e riscatto già fissato per l’estate, quando un certo Zlatan Ibrahimovic dovrà decidere se continuare o meno la sua carriera. In caso di addio a giugno dello svedese, inoltre, non ci sarebbero nemmeno problemi a girare il suo maxi ingaggio ad Icardi, che attualmente a Parigi guadagna circa 6 milioni di euro netti contro gli oltre 7 di Ibra.

Icardi non si sente titolare nonostante la cessione di Cavani e vuole tornare protagonista in Serie A, mentre dall’altro lato il Milan con Maurito piazzerebbe il grande colpo per il post Ibra o comunque si metterebbe in una posizione di forza per poi trattare un eventuale ultimo anno di contratto con Raiola.

In questo momento sono solo sondaggi, ma la pista Icardi-Milan potrebbe scaldarsi presto nei prossimi mesi…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]