ESCLUSIVO – Mauro Icardi rivuole la Serie A! Contatti avviati per un suo ritorno

Indiscrezione clamorosa sul futuro di Mauro Icardi, che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain già a gennaio, nonostante i francesi abbiano appena riscattato l’attaccante dall’Inter per 50 milioni di euro più bonus.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, l’argentino starebbe seriamente pensando di tornare in Italia e precisamente a Milano, dove ha tutt’ora casa e una famiglia che spinge forte su questo fronte.
Nelle ultime ore è spuntata così fuori l’opzione Milan per il suo futuro, con Wanda Nara che avrebbe già avuto i primi contatti con la dirigenza rossonera (il messaggio Instagram post derby rivolto agli “amici milanisti” è stato solo il primo indizio).

Prestito oneroso per 6 mesi e riscatto già fissato per l’estate, quando un certo Zlatan Ibrahimovic dovrà decidere se continuare o meno la sua carriera. In caso di addio a giugno dello svedese, inoltre, non ci sarebbero nemmeno problemi a girare il suo maxi ingaggio ad Icardi, che attualmente a Parigi guadagna circa 6 milioni di euro netti contro gli oltre 7 di Ibra.

Icardi non si sente titolare nonostante la cessione di Cavani e vuole tornare protagonista in Serie A, mentre dall’altro lato il Milan con Maurito piazzerebbe il grande colpo per il post Ibra o comunque si metterebbe in una posizione di forza per poi trattare un eventuale ultimo anno di contratto con Raiola.

In questo momento sono solo sondaggi, ma la pista Icardi-Milan potrebbe scaldarsi presto nei prossimi mesi…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]