Young è guarito! Disponibile per la Champions League

Anche qualche bella notizia in casa Inter. Ashley Young ha effettuato il tampone di controllo, risultando definitivamente guarito dal Covid-19.

La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’esterno nerazzurro è tornato ad allenarsi, ma non sarà utilizzabile nella trasferta di Genova.

Una volta effettuata la visita di idoneità, Young dovrebbe tornare disponibile per la prossima gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk in programma martedi prossimo a Kiev.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter non considera una priorità l’acquisto di un nuovo portiere, puntando sulla crescita di Martínez e sulla solidità di Sommer. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma, rilasciate dopo la sconfitta contro la Germania, hanno acceso qualche riflessione ad Appiano Gentile. Il portiere azzurro, attualmente sotto contratto con il PSG […]

1 min di lettura

La “pausa” per le Nazionali diventa un’occasione per riflettere e definire, lontano dal campo, le strategie future. Secondo quanto riportato oggi da “abc.es”, a Madrid, precisamente a Valdebebas, si sarebbe svolto un incontro tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, insieme al figlio Davide, per discutere della situazione di […]