Genoa – Inter: le probabili formazioni


Già ora di tornare in campo per l’Inter per la 5^ di Serie A, in quella che dovrà essere la gara del riscatto, dopo le delusioni nel derby e in Champions contro il Gladbach. Quello allo stadio “Ferraris” contro il Genoa sarà l’incontro tra le due squadre più colpite dal Covid-19 nelle ultime settimane, anche se la situazione sta migliorando da entrambi i lati. Fischio d’inizio alle ore 18,00.

La situazione

In casa Genoa negativizzati cinque giocatori: Criscito, Lerager, Zappacosta, Cassata e Destro. Sorride Maran, che potrà portarli in panchina, da valutare il loro inserimento in campo. Confermato il 3-5-2 con Goldaniga e Behrami in vantaggio su Bani e Radovanovic. In attacco, ballottaggio Pjaca favorito per affiancare l’ex Pandev.

L’Inter invece deve fare i conti con le assenze di Gagliardini, Skriniar, Radu e Vecino (infortunato). Out anche Ashley Young, che sarà disponibile solo martedì contro la Shakhtar Donetsk. Confermata la partenza dal primo minuto di Bastoni. Conte potrebbe dare una chance ad Ranocchia per far rifiatare Stefan De Vrij. Confermato Darmian sulla fascia destra. Quasi scontata la presenza di Brozivic al fianco di Barella, mentre è incognita sulla trequarti, Vidal o Eriksen? Potrebbe esserci all’ultimo anche Hakimi, risultato negativo al secondo tampone.
Out Sanchez per un lieve risentimento all’adduttore.

Leggi anche: Genoa-Inter e i dubbi del Covid, come arriva l’Inter di Conte al match

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Cyzborra; Pandev, Pjaca. All. Maran.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Conte.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]