Lukaku macchina da gol: meglio di Milito e Ronaldo!


Lo voleva già al Chelsea, ora ha la fortuna di allenarlo all’Inter, e lui ripaga con i gol. Antonio Conte ha inseguito a lungo Romelu Lukaku e ora il gigante belga è al centro del progetto e del gioco dell’Inter.

Conte diceva di lui che era un “diamante grezzo, ma adesso è migliorato anche nella gestione del pallone e nell’ultimo passaggio. E poi segna sempre, che per un attaccante è una cosa importante”.

Lukaku è una vera macchina da gol: 41 reti in 57 partite con la maglia dell’Inter, meglio di Ronaldo, Vieri, Adriano, Eto’o e Milito.
Meglio di vere e proprie leggende, con una media di 0.71 gol a partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]