Le immagini: l’Inter perlustra l’Olimpico di Kiev

L’Inter vola a Kiev. Suona già la musica della Champions League, con l’Inter pronta a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Kiev per sfidare lo Shakhtar Donetsk. La vigilia dei nerazzurri è cominciata con la seduta di allenamento al Centro Sportivo Suning, poi il volo da Milano a Kiev.

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte e Lautaro Martinez, i giocatori nerazzurri hanno preso confidenza con il terreno di gioco – che calcheranno oggi alle 18:55 – con la consueta passeggiata della vigilia.

Le foto della perlustrazione

Sarà come detto lo Stadio Olimpico di Kiev a ospitare il match valido per la seconda giornata del Gruppo B di Uefa Champions League: qui raccontiamo tutte le curiosità sui nostri rivali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]