Le immagini: l’Inter perlustra l’Olimpico di Kiev


L’Inter vola a Kiev. Suona già la musica della Champions League, con l’Inter pronta a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Kiev per sfidare lo Shakhtar Donetsk. La vigilia dei nerazzurri è cominciata con la seduta di allenamento al Centro Sportivo Suning, poi il volo da Milano a Kiev.

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte e Lautaro Martinez, i giocatori nerazzurri hanno preso confidenza con il terreno di gioco – che calcheranno oggi alle 18:55 – con la consueta passeggiata della vigilia.

Le foto della perlustrazione

Sarà come detto lo Stadio Olimpico di Kiev a ospitare il match valido per la seconda giornata del Gruppo B di Uefa Champions League: qui raccontiamo tutte le curiosità sui nostri rivali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.