“Lukaku è il più forte del mondo e vuole vincere con l’Inter”, parola del CT Martinez

Intervistato dalla tv nazionale Sporza, il CT della Nazionale belga Roberto Martinez ha elogiato il ‘suo’ Romelu Lukaku, parlando anche dei desideri di vittoria con la maglia dell’Inter per ‘Big Rom’ nel giorno della sfida in Champions League contro lo Shakhtar:

Sarò di parte, ma per me Lukaku è il miglior attaccante del mondo – sentenzia Martinez -. È una questione di gusti e dipende anche dall’importanza che ha per te un calciatoreSe c’è un numero 9 che può giocare con le spalle alla porta, è abile nel duello e bravo di testa, è in grado di aiutare la difesa, fare da perno e segnare, io lo sceglierei sempre. Ecco, Romelu è esattamente questo tipo di calciatore”.

Martinez sottolinea anche la crescita realizzativa di ‘Big Rom’ dopo il suo sbarco in Serie A:Le sue statistiche degli ultimi anni con il Manchester United sono state straordinarie. Ma il passaggio in Serie A l’ha responsabilizzato nel comportamento all’interno del club. L’obiettivo di Romelu è quello di vincere il titolo in Italia e lo si vede dal suo impegno, dalla grinta e dal piacere con cui gioca. Non mi sorprende che segni così tanto, è all’apice della sua carriera”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]