“Lukaku è il più forte del mondo e vuole vincere con l’Inter”, parola del CT Martinez


Intervistato dalla tv nazionale Sporza, il CT della Nazionale belga Roberto Martinez ha elogiato il ‘suo’ Romelu Lukaku, parlando anche dei desideri di vittoria con la maglia dell’Inter per ‘Big Rom’ nel giorno della sfida in Champions League contro lo Shakhtar:

Sarò di parte, ma per me Lukaku è il miglior attaccante del mondo – sentenzia Martinez -. È una questione di gusti e dipende anche dall’importanza che ha per te un calciatoreSe c’è un numero 9 che può giocare con le spalle alla porta, è abile nel duello e bravo di testa, è in grado di aiutare la difesa, fare da perno e segnare, io lo sceglierei sempre. Ecco, Romelu è esattamente questo tipo di calciatore”.

Martinez sottolinea anche la crescita realizzativa di ‘Big Rom’ dopo il suo sbarco in Serie A:Le sue statistiche degli ultimi anni con il Manchester United sono state straordinarie. Ma il passaggio in Serie A l’ha responsabilizzato nel comportamento all’interno del club. L’obiettivo di Romelu è quello di vincere il titolo in Italia e lo si vede dal suo impegno, dalla grinta e dal piacere con cui gioca. Non mi sorprende che segni così tanto, è all’apice della sua carriera”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]