TOP & FLOP di Shakhtar Donetsk-Inter (0-0): Ora si fa dura


TOP & FLOP di Shakhtar Donetsk – Inter: Ora di fa dura. Chi ci è piaciuto e chi ci ha deluso. Ecco I SEMAFORI!

SEMAFORO VERDE

Romelu Lukaku – Grandissimo primo tempo, con una traversa che grida vendetta. Nella ripresa paga anche lui i problemi di una squadra che non riesce ad innescarlo. Resta comunque imprescindibile. COLONNA!

Nicolò Barella – Un gradino sotto rispetto alle sue migliori spettatori. Non fa mancare comunque i suoi inserimenti ed il suo enorme dinamismo. Sfortunato nel primo tempo quando centra la traversa. Nella ripresa si adegua all’andazzo generale. VITALITA’!

Danilo D’Ambrosio – Ottimo primo tempo. Cala alla distanza, ma si fa sempre trovare pronto sia in appoggio che in fase difensiva. CERTEZZA!

top e flop

SEMAFORO GIALLO

Marcelo Brozovic – Non demerita particolarmente, ma non ha né uno strappo, né un’invenzione, né tantomeno un’idea che possa accendere la partita. Trotterella tranquillo in mezzo al campo, appoggiando la palla al compagno più vicino. Da lui ci si attende qualcosa di diverso.

Ashley Young – Paga probabilmente lo stop imposto dal Covid. Nel primo tempo ha anche qualche intuizione interessante, ma nella ripresa commette alcuni errori piuttosto gravi. In debito di ossigeno, non si capisce perché non venga sostituito prima.

Lautaro Martinez – Nelle ultime gare sta commettendo delle ingenuità e degli errori che non sono certamente da lui. Si mangia un gol, praticamente a porta vuota, che era quasi impossibile sbagliare. Mai veramente nel vivo dell’azione. Va recuperato al più presto.

ANTONIO CONTE – VOTO 5,5

L’Inter fa sempre la partita, ma ad un ritmo assolutamente congeniale agli avversari. Mai un’intuizione, mai un cambio di marcia che potrebbero spaccare la gara. Una calma piatta, se vogliamo anche abbastanza noiosa. Inspiegabili i cambi, alcuni dei quali troppo tardivi.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qui perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]

1 min di lettura

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è complimentato con l’Inter nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Sono un filo imbarazzato, perché devo cercare devo cercare di essere istituzionale ma il mio interismo viene fuori. Mio padre mi ha trasmesso questo sentimento. Complimenti ai giocatori, non solo per la vittoria ma anche per il vostro […]

1 min di lettura

Il Ceo Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Palazzo Marino nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Credo che l’Ambrogino d’Oro sia icona di riconoscenza della città di Milano. Siamo quindi orgolgiosi di poterlo ricevere. Sappiamo che il calcio non è più solo una disciplina sportiva, ma anche un fenomeno di business. Tutte le società […]