Ranocchia carica l’Inter: “Peccato per il pareggio, ma abbiamo altre 4 partite…”

Tornato titolare in campionato nell’ultima giornata e protagonista di un’ottima prestazione a Genova, Andrea Ranocchia ha invece seguito dalla panchina il pareggio dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League a Kiev.

Il difensore nerazzurro affida a Twitter il suo pensiero, non nascondendo il rammarico per i due punti persi con gli ucraini ma caricando il gruppo in vista delle prossime partite europee:

“Peccato per il risultato di Kiev, ma ora abbiamo altre 4 partite per giocarci la qualificazione. Forza Inter”.

Prossima tappa la sfida a Madrid contro il Real, prima del ritorno a San Siro con i blancos: 180’ da non sbagliare per continuare ad inseguire un passaggio agli ottavi di finale di Champions che manca da ormai 9 anni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]