MERCATO – A gennaio parte l’assalto per Emerson Palmieri!

A gennaio l’Inter proverà a rinforzare l’out mancino e il nome che riecheggia è quello di Emerson Palmieri del Chelsea anche perchè il terzino brasiliano non sembrerebbe essere la prima scelta di Lampard vista la grande abbondanza in quel reparto, che vede la presenza in rosa anche di Marcos Alonso e Chilweel.
Il club nerazzurro proverà quindi a rinforzare la fascia sinistra, reparto in cui sembra mancare qualcosa visto che Antonio Conte è costretto ad adattare Ashley Young, che al Manchester United giocava generalmente a destra, e Ivan Perisic, esterno con caratteristiche sicuramente più offensive.
L’unico nome che sarebbe sul taccuino di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per quel ruolo sarebbe quello di Emerson Palmieri.
E qualche giorno fa l’agente del giocatore, Fernando Garcia, intervenuto a Inside Futbol, ha dichiarato: “Ritorno possibile in Italia? Sì”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]