Inter, senti Castrovilli: “Nerazzurri favoriti per lo Scudetto, felice che mi vogliono”

Gaetano Castrovilli, nuovo numero 10 della Fiorentina, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A e dell’interessamento di top team come l’Inter nei suoi confronti. Ecco un estratto dell’intervista del centrocampista viola a La Gazzetta dello Sport:

Mai come quest’anno il campionato è veramente incerto. Ci sono tante variabili che possono condizionare il percorso, Covid incluso. L’Inter sulla carta è la più attrezzata per lo Scudetto, vedo la squadra di Conte favorita insieme alla solita Juventus. Sorprese? Occhio a Milan e Napoli sulla base di quanto visto in questo inizio di stagione”.

Inter e Juve sono pronte a sfidarsi anche sul mercato proprio per Castrovilli: “Fa piacere che due grandi club del genere abbiano mostrato apprezzamento per me, ovvio che mi rende felice. Al di là di questo, però, oggi penso solo alla Fiorentina e sogno il prossimo Europeo con la Nazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]