L’ex Inter Emre nuovo direttore sportivo del Fenerbahce

Tutti ci ricordiamo senz’altro Emre Belozoglu, il piccolo fantasista turco. Nel periodo di Hector Cuper in panchina, fu uno dei centrocampisti di maggior qualità della squadra nerazzurra.

Tornato in patria ha poi giocato fino alla soglia dei 40 anni, ritirandosi definitivamente lo scorso agosto. Per lui ora una nuova avventura: è diventato il nuovo direttore sportivo del Fenerbahce. Una delle tante squadre di Istanbul, molto conosciuta anche a livello internazionale.

L’annuncio del suo ingaggio è stato dato dalla società con un tweet sul proprio account ufficiale.
Un sincero in bocca al lupo ad Emre Belozoglu per questa sua nuova esperienza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]