Conte striglia i suoi: “Troppi sbagli. E sotto porta bisogna essere più precisi”


Le parole di Antonio Conte a Sky dopo Inter – Parma 2-2.
“Gara sofferta per il risultato, abbiamo fatto la partita, basta vedere le statistiche, ma se non segni rischi di perderla. Nel calcio bisogna fare gol, abbiamo commesso troppi sbagli, e questo non va bene. Dobbiamo fare più gol, avere più cattiveria e determinazione. L’assenza di Lukaku? La fase offensiva è stata importante, abbiamo creato tanto quindi davanti abbiamo giocato. La fase offensiva è composta dalla partecipazione di tanti uomini, e questo l’abbiamo fatto, ma poi siamo stati imprecisi e molli. E oggi parliamo qui di un altro pareggio. Poco da dire sull’impegno dei ragazzi, ma occorre più determinazione e precisione”.

L’Inter è tornata a prendere gol palesando qualche limite della fase difensiva.
“Quando si perde palla a centrocampo bisogna reagire per riprenderla e invece ci lamentiamo. Le squadre avversarie non ci tirano in porta, basta guardare la gara di Champions, si tratta solo di fare gol e vincere queste partite. Partite così vanno vinte!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]