Inter-Parma, ore 18: vietato sbagliare. Il probabile undici di Antonio Conte


Inter – Parma, ore 18, vietato sbagliare. L’Inter non vince in casa coi crociati dall’aprile 2013 e proviene da un k.o. di due anni fa e un pari l’anno scorso.
Antonio Conte valuta il turnover per concedere un po’ di riposo ai giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid di martedì in Champions League.
In attacco, visti i ko di Lukaku e Sanchez, al fianco di Lautaro potrebbe vedersi Perisic con Pinamonti pronto ad entrare.
Chi si rivede subito in campo è Gagliardini, dopo la guarigione dal Covid-19.
Probabile turno di riposo per Vidal, sulle fasce Hakimi e Darmian.

ECCO L’UNDICI PROBABILE DI CONTE:

1 HANDANOVIC
6 DE VRIJ
13 RANOCCHIA
11 KOLAROV
2 HAKIMI
23 BARELLA
5 GAGLIARDINI
36 DARMIAN
24 ERIKSEN
14 PERISIC
10 MARTINEZ

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]