Marotta rimprovera: “Il Var doveva intervenire, c’è un vuoto normativo”


“Non voglio creare arbitri, però voglio ricordare che il Var deve intervenire in caso di errore dell’arbitro. Questa sera abbiamo assistito ad un vuoto normativo”.

E’ intervenuto così l’AD Giuseppe Marotta a Sky Sport nel post-partita di Inter-Parma, rimproverando il clamoroso rigore su Perisic, neanche rivisto al Var.
“Significa creare forte disagio sull’incidenza del risultato
– prosegue Marotta -. In questo caso magari non si sarebbe verificato perché la nostra non è stata una delle migliori prestazioni, però ne parlo perché dopo sei partite era giusto farlo. La classe arbitrale deve prendere maggiore attenzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]