TOP & FLOP di Inter – Parma (2-2): fantasma Eriksen, Lautaro non c’è

Tornano I SEMAFORI. Ecco il meglio e il peggio di Inter – Parma 2-2.

SEMAFORO VERDE

Aleksandar Kolarov – Il migliore tra i nerazzurri, per intraprendenza, volontà e determinazione. Sue le uniche incursioni di una squadra nerazzurra, per il resto prevedibile e confusa. Ha anche il merito di mettere l’ottimo cross per il gol del pareggio.

Marcelo Brozovic – Entra in campo, stavolta con il piglio giusto, mettendo il piede in tutte le azioni decisive della gara. Dopo le ultime opache prestazioni, la speranza è quella di aver ritrovato il giocatore che conosciamo.

Nicolò Barella – Non ai livelli che gli sono abituali, ma nel grigiore generale spicca quantomeno per vivacità e voglia di fare. Impreciso in alcune circostanze, ma comunque sempre sopra la sufficienza.

inter

SEMAFORO ROSSO

Stefan De Vrij – A livello generale non disputa una brutta gara, ma si fa sorprendere in ben due circostanze dalle prevedibili accelerazioni di Gervinho, che in entrambi i casi centra la rete. Da un uomo della sua classe è lecito attendersi maggiore attenzione.

Christian Eriksen – Qualche tocco di qualità, ma a un ritmo flemmatico che non accende mai la gara. Più passano le gare e più sembra un corpo estraneo all’interno della squadra. Forse è un problema di posizione, ma anche lui sembra non faccia molto per calarsi nella parte.

Lautaro Martìnez – Duella con la difesa del Parma, non riuscendo mai a liberarsi per un’azione vincente. Sembra nervoso e fuori condizione. Riesce a sbagliare degli appoggi e dei controlli, che per un giocatore come lui dovrebbero essere elementari. In pratica non riesce mai ad andare al tiro con pericolosità.

ANTONIO CONTE – VOTO 5

Per larghi tratti è sembrato di rivivere la gara di Champions con lo Shakhtar. Stesso ritmo e stesso copione, con la differenza che il Parma ci ha beffato per ben due volte. L’Inter ha fatto il suo nei primi 10 minuti, poi è andata sempre a sbattere con la difesa ospite. I cambi ruolo per ruolo non hanno certamente risolto. Di cambi di modulo neanche a parlarne…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio deciderà con calma il suo futuro. L’Al Hilal ha intenzione di fare sul serio e aspetterà con calma le riflessioni dello storico direttore sportivo dell’Inter. L’offerta è importante, da circa 5 milioni a stagione più bonus. E l’Al Hilal prenderebbe anche Dario Baccin, vice di Ausilio, e […]

1 min di lettura

Krjstian Asllani saluta così l’Inter dopo tre anni: il centrocampista albanese lascia i colori nerazzurri per passare al Torino. Queste le sue parole sui social sotto forma di lettera: “Cari tifosi nerazzurri è arrivato il momento di salutarci, e credetemi, non è facile trovare le parole giuste. estire la maglia dell’Inter è stato un sogno […]

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]