MERCATO – Tra Inter, City e Barça clamorosa girandola di attaccanti!


Mercato estivo di fuoco per il Ds Piero Ausilio (foto), in vista ci potrebbe essere una girandola di attaccanti tra Inter, Manchester City e Barcellona.

“Tutto è legato alla partenza di Lautaro Martinez e al possibile arrivo di Sergio Aguero dal Manchester City – riporta lo spagnolo Don Balon – l’arrivo del Kun (che ha il contratto in scadenza nel 2021) in nerazzurro sembra sempre più probabile e Guardiola è a caccia del sostituto. Il nome è quello di Patson Daka del Salisburgo. Sul gambiano c’è forte anche il Barcellona, che non ha intenzione di farsi scappare anche lui. Per questo i blaugrana lo vogliono assolutamente, con il City che alla fine dovrebbe virare direttamente su Lautaro Martinez. In questo modo tutti e tre i club sarebbero ‘sistemati’, con l’Inter che farebbe una maxi plusvalenza ritrovandosi in casa un top player preso a zero. E il ‘Toro’ che andrebbe da Guardiola, con la prospettiva di sognare ancora Messi, mai mollato realmente dal City”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]