LA CURIOSITA’ – Diego Milito e il perchè della maglia n° 22

Ha toccato vari punti Diego Milito – idolo dei tifosi nerazzurri la cui carriera nell’Inter di Mourinho ha conosciuto l’apice con la conquista del Triplete – in un’intervista al quotidiano Olé durante la quale ha svelato anche una curiosità legata al suo numero di maglia 22.

“Quando José mi ha chiamato per darmi il benvenuto e per dirmi di cosa avessi bisogno, prima di finire il colloquio mi dice se volevo la maglia del 22. Ce l’aveva il terzo portiere. Gli ho detto che mi piace il 22 ma non avrei avuto problemi a usare un altro numero. È andato a parlare con il portiere e gli ha detto che aveva bisogno di un favore. Senza problemi il portiere me l’ha data”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]