“Dopo Eriksen e Nainggolan a gennaio andrà via anche Vidal”

Quella frase un po’ sibillina dopo Inter – Parma potrebbe rivelare qualcosa di più profondo: “Vidal è entrato bene, veniva da sei partite consecutive compresa la Nazionale e l’abbiamo spremuto ben bene come un limone”.
Secondo Tony Damascelli, intervistato da Radio Radio, Antonio Conte sta per entrare in rotta di collisione con Arturo Vidal.
“Anche lui andrà via a gennaio come Eriksen e Nainggolan – spiega il giornalista – Ci sono dei contrasti. Conte lo ha voluto, ma non gli sono piaciuti certi errori in campo del cileno. A sua volta, il giocatore non ha gradito il modo di fare del tecnico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]