Dalla Spagna: Florentino Perez vuole Lautaro al Real Madrid!

Lo scrive il giornale spagnolo Don Balon al termine di Real Madrid – Inter (3-2):
la prestazione di Lautaro Martinez ha stregato il presidente Florentino Perez.
“La stella argentina ha compiuto una grande prestazione, con un gol, un assist e un altro gol negato dal cross. Nel caso ci fossero dubbi, è uno dei migliori del pianeta nella sua posizione ed è pronto per giocare in qualsiasi club del pianeta. Ed era sulla lista delle priorità del Barça.

Ma ora il Madrid può combattere. E vedendo come si allontana l’ingaggio di Erling Braut Haaland dal Borussia Dortmund, vista l’enorme concorrenza che c’è, hanno pensato all’ex Racing de Avellaneda. E lo stesso giocatore 23enne vedrebbe questa possibilità con occhi molto buoni, visto che andrebbe anche a una squadra vincente, che gareggia nella Liga e con un progetto stabile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]