Contro l’Atalanta rivedremo finalmente Skriniar?


Nonostante quella dello scorso anno sia stata una stagione in chiaro-scuro, Milan Skriniar resta uno dei giocatori più amati dai tifosi dell’Inter. Il centrale slovacco bloccato nelle ultime settimane dal Covid-19 è prossimo al rientro.

Contro l’Atlanta si potrebbe ricomporre il terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, ovvero quella che viene considerata la difesa titolare dell’Inter in questa stagione. Lo staff medico dovrà comunque valutare attentamente gli effetti della malattia. Dopo diversi giorni di stop non si perde solo il ritmo partita, ma vanno considerati anche dei postumi come la spossatezza che difficilmente consentono un recupero immediato.

Per uno come Milan Skriniar che fa della velocità e della prestanza fisica i suoi punti di forza, potrebbe anche servire più tempo. Mancano ancora tre giorni e se tutto fila liscio, non è utopia pensare ad un suo utilizzo nella decisiva gara di Bergamo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]