Lo stupore di Orrico: “In questo momento Conte non lo riconosco!”

L’ex tecnico nerazzurro Corrado Orrico ha parlato del momento di difficoltà dell’Inter in una intervista rilasciata a Tmw.

“L’Inter ha difensori lenti che subiscono la rapidità e il talento dei giocatori di classe. Non sembra neanche una squadra di Antonio Conte che ha fatto sempre prevalere la difesa solida. Sono perplesso, i gol presi sono tanti, non vengono tamponate le iniziative degli avversari. E con questa volontà di far inserire i centrocampisti aumenta il carico di lavoro difensori. L’Inter prende 2 gol a partita, è un problema strutturale, i difensori hanno mancanza di rapidità, si trovano davanti giocatori di scatto e li piantano lì, in questo momento è un problema serio. Mi meraviglio perché il tecnico è bravo e sa che le costruzioni si iniziano dal basso e non dal tetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]