Conte: “Lukaku viene a Bergamo. Per Sensi continuano i problemi”


Antonio Conte in conferenza stampa per presentare Atalanta – Inter di domani a Bergamo alle ore 15. “Siamo alla 7^ partita in 20 giorni, c’è un po’ di stanchezza ma abbiamo voglia di fare una buona gara, cercheremo di fare i giusti calcoli e capire chi sta meglio in condizione”.

Lukaku

“Si è allenato con noi e verrà convocato per Bergamo”.

L’anno scorso contro l’Atalanta si è vista la migliore Inter

“L’anno scorso sono state tante le partite in cui abbiamo fatto bene, affrontare l’Atalanta non è mai semplice, sono bravi in frase offensiva, dovremo fare una grande gara per uscire indenni”.

Uno sguardo alla classifica

“Se sono preoccupato? Noi dobbiamo fare il nostro percorso, se meritiamo è giusto che vinciamo e la classifica migliora, se perdiamo è ovvio che la classifica peggiora. Noi dobbiamo lavorare per migliorare quel poco che ancora ci manca…”.

Atalanta – Inter si gioca in ‘zona rossa’

“Tutto questo influisce, oggi sono colpiti tanto i giocatori quanto le famiglie, i bambini, fai l’allenamento e giochi le partite non contando sempre su tutti i giocatori perchè possono risultare positivi…. Questo è un aspetto che spesso viene tralasciato in favore di altre cose, non è semplice per chi deve gestire queste situazioni”.

La regola delle 5 sostituzioni

“Per essere una regola utile una squadra deve avere tutti i giocatori a disposizione”.

Su Stefano Sensi

“Per capire le sue condizioni bisogna parlare con i medici e l’area riabilitativa, è da un po’ che stiamo facendo qualcosa per dare continuità al giocatore ma non sta dando buoni risultati e il giocatore è sempre indisponibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter