Atalanta-Inter, tifosi perplessi: “Perché Hakimi in panchina?”

Fa discutere in queste ultime ore, la decisione di Antonio Conte di non far partire Acrhaf Hakimi titolare oggi contro l’Atalanta. La stanchezza ha giocato un brutto scherzo sul marocchino nella sfida di Champions League contro il Real, dove è costato un clamoroso errore sul gol dell’1-0. Nasce da qui probabilmente la decisione del mister di tenerlo in panchina oggi, per farlo rifiatare. Per poi, magari, dargli qualche minuto a gara in corso. Ad occupare il suo posto sulla fascia destra ci sarà Matteo Darmian, protagonista di un ottimo esordio in nerazzurro.
Decisione condivisibile quella di Antonio Conte, ma non per tanti tifosi che pretendono un riscatto già oggi nella delicata sfida di Bergamo. Tenere fuori un giocatore delle sue qualità in un incontro così importante. Quando sulla stessa zona ci sarà l’atalantino Ruggeri, molti giudicano la scelta del tecnico un azzardo o addirittura una follia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]