Non solo Nicolò: un destino all’Inter anche per papà Zaniolo!


A TuttoMercatoWeb è intervenuto Simone Giorgi, autore dell’autobiografia di Nicolò Zaniolo ‘Ho visto un Re’, raccontando alcuni episodi della genesi del talento 21enne ex Inter passato alla Roma nell’estate 2018:

“La cosa bella è che lui è un figlio d’arte nonostante il padre non sia mai arrivato ai livelli di Nicolò. Tutta l’esperienza del padre è riversata sul figlio, quasi in un racconto da fiaba. Quando Igor giocava al Messina, ad esempio, portava Nicolò la domenica dentro lo stadio e si allenavano nel calciare i rigori. Il padre sarebbe dovuto andare a giocare nell’Inter così come il figlio. Possiamo dire che Nicolò sia il riscatto del padre. Zaniolo ha realizzato il sogno di molti, diventare un calciatore con una velocità incredibile se si considera che era stato scartato dalla Fiorentina”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.