D’Ambrosio e Inter: il matrimonio va avanti

Lasciatosi alle spalle il pareggio di Bergamo con l’Atalanta, l’attività agonistica in casa Inter si è praticamente fermata. Sono ben 16 infatti i calciatori convocati dalle varie nazionali, tutti attualmente in giro per il mondo.

Arriva il rinnovo

In attesa del loro ritorno, non si ferma comunque il lavoro della dirigenza. Secondo quando riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe ormai chiuso il discorso per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio. Il difensore napoletano ha già contratto, con scadenza fissta al giugno 2021, che verrebbe prolungato ed adeguato per un’altra stagione, ovvero fino al giugno del 2022.

Con D’Ambrosio attualmente impegnato in Nazionale, la firma sul nuovo contratto dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana. Il difensore goleador e l’Inter andranno ancora avanti insieme.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]