MERCATO – Individuato il dopo Handanovic!

Samir Handanovic non è più considerato il pilastro dell’Inter?
Per Antonio Conte lo sloveno resta insostituibile ma la carta d’identità comincia a pesare (si va verso le 36 primavere).
Come riporta calciomercato.com nei piani del club nerazzurro “è prevista la permanenza di Handanovic fino a giugno 2022, ma il tempo delle riflessioni per una scelta di maggiore prospettiva si avvicina. E in casa Inter non desta più sorpresa che uno dei candidati più autorevoli alla sua successione sia Juan Musso, stella dell’Udinese e della nazionale argentina. Un ragazzo cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli ultimi anni e divenuto una garanzia nel ruolo. Tanto che la valutazione resta importante, anche in epoca di Covid: 35 milioni di euro, non uno di meno, con l’Inter impegnata a trovare la formula e forse pure qualche contropartita per soddisfare le pretese del club friulano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]