MERCATO – Svanberg nel mirino. L’Inter studia la sua crescita

L’Inter non smette di pensare al futuro e rivolgere quindi le attenzioni ai giovani che ben si stanno comportando nel campionato italiano. Secondo calciomercato.com al vaglio di Ausilio e Marotta ci sono diversi profili e da qualche settimana un nuovo nome si è aggiunto alla lista dei ragazzi da tenere sotto controllo.

“Il nome è quello dello svedese Mattias Svanberg, classe 1999 di proprietà del Bologna. Sotto la guida tecnica di Sinisa Mihajlovic, l’ex Malmö sta crescendo a vista d’occhio e anche in termini di personalità e qualità. Per lui 5 partite disputate, con un gol e un assist all’attivo. Un avvio di stagione valso a Svanberg l’interesse di diversi club, tra questi l’Inter, che osserva la sua crescita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]