MERCATO – Svanberg nel mirino. L’Inter studia la sua crescita

L’Inter non smette di pensare al futuro e rivolgere quindi le attenzioni ai giovani che ben si stanno comportando nel campionato italiano. Secondo calciomercato.com al vaglio di Ausilio e Marotta ci sono diversi profili e da qualche settimana un nuovo nome si è aggiunto alla lista dei ragazzi da tenere sotto controllo.

“Il nome è quello dello svedese Mattias Svanberg, classe 1999 di proprietà del Bologna. Sotto la guida tecnica di Sinisa Mihajlovic, l’ex Malmö sta crescendo a vista d’occhio e anche in termini di personalità e qualità. Per lui 5 partite disputate, con un gol e un assist all’attivo. Un avvio di stagione valso a Svanberg l’interesse di diversi club, tra questi l’Inter, che osserva la sua crescita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]