MERCATO – Dal Verona il sostituto di Sensi?


Il buon avvio di stagione è valsa la convocazione in Nazionale per Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona.  Titolare inamovibile in maglia gialloblu anche a causa dell’infortunio di Benassi. Certo, la chiamata in azzurro è arrivata un po’ casualmente per via del veto dell’ASL. Una limitazione che ha obbligato Mancini a chiamare un po’ chi poteva, ma le prestazioni del 25enne non sono passate inosservate nemmeno alle big.

Non ha ancora segnato, cosa che invece è riuscito a fare per ben due volte, ma giocando in appoggio alla punta ha sfornato ben tre assist consecutivi nelle ultime tre uscite stagionali.

Secondo quanto riportato da FcInterNews, il suo agente avrebbe parlato con Inter, Juventus e Lazio. In nerazzurro sarebbe il sostituto di Sensi (qualora recuperasse), ma l’abbondanza in questo reparto obbliga alla cautela.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]