Inter e Torino, come raccontato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, torneranno a confrontarsi presto in funzione mercato. La situazione coinvolge Izzo e Vecino, un possibile scambio di cui si era già parlato la scorsa estate.
Nainggolan piace al Toro
Ma non è tutto, perché l’ultima idea del Ds granata Vagnati porterebbe al nome di Radja Nainggolan. Una trattativa parallela allo scambio che i granata dovranno portare avanti soprattutto con gli agenti del belga. Il centrocampista potrebbe rappresentare un’ottima soluzione, dal momento che Giampaolo sta cercando un elemento con le sue qualità. Al Torino serve tanta cattiveria agonistica ed abilità negli inserimenti in fase realizzativa.
Dopo le dichiarazioni di chiusura del presidente del Cagliari Giulini (“Nainggolan a gennaio? Rispetto a quest’estate sappiamo che siamo in un nuovo lockdown, ed abbiamo gli stadi chiusi. Non abbiamo incassato un euro dai biglietti ed eviterei di fare voli pindarici, vorrei chiudere questo discorso una volta per tutte”) ecco che l’ipotesi Nainggolan al Toro è più che una possibilità.
All’Inter il belga guadagna 4.5 milioni e il suo contratto scade nel 2022. Il Toro potrebbe trovare un accordo sull’ingaggio, magari da spalmare fino al 2023.
Il Ninja ha estimatori in Asia ma lui vuole restare in Italia.
Lascia un commento