MERCATO – Nainggolan, il Cagliari dice no: spunta una nuova destinazione per il Ninja

Inter e Torino, come raccontato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, torneranno a confrontarsi presto in funzione mercato. La situazione coinvolge Izzo e Vecino, un possibile scambio di cui si era già parlato la scorsa estate.

Nainggolan piace al Toro

Ma non è tutto, perché l’ultima idea del Ds granata Vagnati porterebbe al nome di Radja Nainggolan. Una trattativa parallela allo scambio che i granata dovranno portare avanti soprattutto con gli agenti del belga. Il centrocampista potrebbe rappresentare un’ottima soluzione, dal momento che Giampaolo sta cercando un elemento con le sue qualità. Al Torino serve tanta cattiveria agonistica ed abilità negli inserimenti in fase realizzativa.

Dopo le dichiarazioni di chiusura del presidente del Cagliari Giulini (“Nainggolan a gennaio? Rispetto a quest’estate sappiamo che siamo in un nuovo lockdown, ed abbiamo gli stadi chiusi. Non abbiamo incassato un euro dai biglietti ed eviterei di fare voli pindarici, vorrei chiudere questo discorso una volta per tutte”) ecco che l’ipotesi Nainggolan al Toro è più che una possibilità.
All’Inter il belga guadagna 4.5 milioni e il suo contratto scade nel 2022. Il Toro potrebbe trovare un accordo sull’ingaggio, magari da spalmare fino al 2023.
Il Ninja ha estimatori in Asia ma lui vuole restare in Italia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In casa Inter si respira un clima misto di curiosità e preoccupazione per l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. L’ex difensore, dopo un’esperienza positiva ma breve a Parma (con 13 presenze e una salvezza conquistata), è stato scelto per raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi. Una decisione che ha acceso dibattiti e sollevato diversi interrogativi. […]

2 min di lettura

L’Inter accelera sul mercato e punta a un doppio colpo per rafforzare il reparto offensivo: Rasmus Hojlund e Ange-Yoan Bonny sono gli obiettivi principali, non alternativi ma complementari, soprattutto in caso di partenza di Mehdi Taremi. Nonostante l’impegno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, la dirigenza nerazzurra ha intensificato i contatti negli ultimi […]