Dubbi su Handanovic? Recalcati: “Filip Stanković titolare subito!”

Ai dubbi sollevati dai tifosi sull’attuale rendimento di Samir Handanovic risponde convinto Christian Recalcati nella diretta Instagram del sito iotifointer.it: “Filip Stanković titolare subito!”.
Filip, classe 2002, è il figlio di Dejan (ex campione dell’Inter) e gioca nella Primavera nerazzurra oltre che nella selezione serba di categoria.
Il suo modello è Julio Cesar. Filip ha avuto la fortuna all’Inter di allenarsi con un maestro tra i preparatori dei portieri, Luciano Castellini, il quale in passato ha avuto sotto i suoi ordini giocatori del calibro di Zenga, Pagliuca, Frey, Toldo e Julio Cesar appunto.

Recalcati: “E’ l’unico della Primavera pronto a giocare in prima squadra. Filip ha il dna del padre, non gli tremano le gambe se dovesse giocare davanti agli 80mila di San Siro. Quando sento parlare del dopo Handanovic l’Inter non deve avere dubbi e puntare su Filip senza cercare portieri altrove. Deve fare come il Milan che ha fatto esordire Donnarumma a 16 anni. Handanovic? L’età pesa per tutti, credo sia al capolinea. Filip è pronto, è superiore a Radu, e in questa Inter ci può stare!”.

Inter, Skriniar verso la Premier. Avanza il Liverpool, Firmino…  di Christian Recalcati

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]