L’Inter punta i parametri zero. Ecco i nomi sul taccuino di Marotta


La pausa per le Nazionali è anche l’occasione per riflettere sui giocatori a parametro zero. L’Inter sta con gli occhi aperti, scruta l’orizzonte e lo sguardo – come riporta tuttosport – è rivolto al Napoli.
Sotto il Vesuvio ci sono Milik, Maksimovic e Hysaj non intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con la società di De Laurentis.
Tra i tre è sull’attaccante polacco (rumors di mercato lo danno in nerazzurro a gennaio) che si punta veramente magari con uno scambio con Vecino, che a mister Gattuso piace tanto.

In giro per l’Europa di giocatori in via di scadenza contrattuale ce ne sono diversi, da Alaba del Bayer a Di Maria del Paris Saint Germain, ma tutti hanno ingaggi faraonici.
Il più abbordabile è lo spagnolo Juan Bernat sempre del Paris: è un terzino e guadagna 4,1 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]