L’Inter punta i parametri zero. Ecco i nomi sul taccuino di Marotta


La pausa per le Nazionali è anche l’occasione per riflettere sui giocatori a parametro zero. L’Inter sta con gli occhi aperti, scruta l’orizzonte e lo sguardo – come riporta tuttosport – è rivolto al Napoli.
Sotto il Vesuvio ci sono Milik, Maksimovic e Hysaj non intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con la società di De Laurentis.
Tra i tre è sull’attaccante polacco (rumors di mercato lo danno in nerazzurro a gennaio) che si punta veramente magari con uno scambio con Vecino, che a mister Gattuso piace tanto.

In giro per l’Europa di giocatori in via di scadenza contrattuale ce ne sono diversi, da Alaba del Bayer a Di Maria del Paris Saint Germain, ma tutti hanno ingaggi faraonici.
Il più abbordabile è lo spagnolo Juan Bernat sempre del Paris: è un terzino e guadagna 4,1 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]