L’Inter punta i parametri zero. Ecco i nomi sul taccuino di Marotta

La pausa per le Nazionali è anche l’occasione per riflettere sui giocatori a parametro zero. L’Inter sta con gli occhi aperti, scruta l’orizzonte e lo sguardo – come riporta tuttosport – è rivolto al Napoli.
Sotto il Vesuvio ci sono Milik, Maksimovic e Hysaj non intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con la società di De Laurentis.
Tra i tre è sull’attaccante polacco (rumors di mercato lo danno in nerazzurro a gennaio) che si punta veramente magari con uno scambio con Vecino, che a mister Gattuso piace tanto.

In giro per l’Europa di giocatori in via di scadenza contrattuale ce ne sono diversi, da Alaba del Bayer a Di Maria del Paris Saint Germain, ma tutti hanno ingaggi faraonici.
Il più abbordabile è lo spagnolo Juan Bernat sempre del Paris: è un terzino e guadagna 4,1 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]