L’Inter punta i parametri zero. Ecco i nomi sul taccuino di Marotta


La pausa per le Nazionali è anche l’occasione per riflettere sui giocatori a parametro zero. L’Inter sta con gli occhi aperti, scruta l’orizzonte e lo sguardo – come riporta tuttosport – è rivolto al Napoli.
Sotto il Vesuvio ci sono Milik, Maksimovic e Hysaj non intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con la società di De Laurentis.
Tra i tre è sull’attaccante polacco (rumors di mercato lo danno in nerazzurro a gennaio) che si punta veramente magari con uno scambio con Vecino, che a mister Gattuso piace tanto.

In giro per l’Europa di giocatori in via di scadenza contrattuale ce ne sono diversi, da Alaba del Bayer a Di Maria del Paris Saint Germain, ma tutti hanno ingaggi faraonici.
Il più abbordabile è lo spagnolo Juan Bernat sempre del Paris: è un terzino e guadagna 4,1 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]